Chirurgia

Chirurgia, dopo una ecografia addominale mi hanno riscontrato un calcolo alla costifelia di circa 2 centemetri, il medico mi ha detto che devo rifare un controllo tra 1 anno e non avendo avuto sintomi l’intervento non è indicato.
Io pratico molto sport come corsa e palestra quindi sudo molto ci sono controindicazioni?
È giusto aspettare per l’intervento?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nessuna controindicazione
Giusto
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it