S.o.s. vene! aiutooo

Salve!
Ho 30 anni, sono diabetica dall'età di 3 anni e soffro di ipotiriodismo da 6 anni! (tiroide di haschimoto).

Soffro di ansia, stress, panico e sono molto ipocondriaca!
Nonostante i miei 58kg! Ho le braccia molto esili, soprattutto il polso...e ho anche le manine abbastanza piccole!
Da qualche giorno ho notato che le vene delle mani e la vena più sporgente del braccio sono sporgenti e si vedono di più...questo in base alla posizione, se esco o meno...ecc.

Non so se sono sempre state cosi e ho fatto caso adesso o si sono gonfiate!
Ogni volta che le vedo così mi spavento e mi viene il panico e l'ansia e sto male!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Tranquilla tutto normale! Variando la posizione degli arti può variare, in particolar modo in pazienti magri, il
"gonfiore" delle vene.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Sono magra solo dalla testa in giu' purtroppo sono molto formosa...ma con le braccine e manine piccole! ahahahah
Ho notato che cmq al mattino sono normali....si gonfiano dal pomeriggio in poi....forse anche per il caldo?!?
Cmq ho notato che quando tengo le braccia in su sollevate ritornano normali!