Intervento chirurgico

Salve, a breve dovrò sottopormi a un'intervento alla colecisti, dovranno cacciarmela...
Pensando un pò però, vi mi è sorto un grande dubbio, essendo abbastanza sottopeso come persona, c'è il rischio di qualche complicanza durante l'intervento?

Quindi magari meglio rinviarlo o posso stare tranquillo?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende da quanto sottopeso. Il rischio operatorio verra' stabilito durante valutazione anestesiologica preoperatoria. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi,prima di operarmi mi peseranno o comunque valuteranno meglio se fare l'intervento o rimandarlo o sbaglio?
Scusate le domande ma è la prima volta che mi sottopongo a un intervento e ho parecchi dubbi ..
Grazie e ancora e buona giornata .
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo