Bozzetta di 2/3 cm dietro la testa, in prossimita del osso cranico

Buongiorno dottori,
Circa un mese fa ho notato questa bugna dietro la testa in prossimità del osso che va dal orecchio al centro della testa a destra.

Di 2/3 cm
Non ho dolore, ogni tanto delle fitte di qualche secondo ma non so se sono per questa bugna.

All inizio ero andato dal dottore e lui mi ha detto che non era niente, però ha toccato un po’ velocemente e non ha sentito questa bugna.

Adesso è passato circa un mese da quando sono andato dal medico, e mi sembra un po’ ingrossata la bugna.

Ho paura che possa essere un sarcoma, che sintomi può dare?
Ho visto su internet che non da sintomi, è vero?

Ho l’ansia
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Ha letto bene.
Si! il sarcoma non da sintomi, solo la presenza del rigonfiamento.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi lei pensa che sia quello?
Cosa dovrei fare?
E di solito quando é grande un sarcoma?
È possibile che il mio medico non ha detto niente?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Scusi! Io non penso nulla.
Ho semplicemente risposto ad un suo quesito.
Per la sua "bugna" a distanza si possono fare solo ipotesi che a poco le servirebbero.
Utile una visita diretta chirurgica.
Cordiali saluti.