Ernia epigastrica

Buongiorno,
Nelle ultime settimane ho accusato dolore e bruciore epigastrico.

Ho effettuato una ecografia dell'addome completo dove è risultato tutto nella normale e una ecografia della parete addominale nel punto in cui sento un peso ed il dolore ed è risultata esserci un'ernia epigatrica.

Referto ecografia addominale:
"In sede di riferita algia paramediana sinistra epigastrica si rileva una porta erniaria di millimetri in sede di gola 5 con la formazione di un sacco erniario bilobato a contenuto di adipe, nella porzione più daudale stimato 26 x 6 mm e nella porzione più craniale stimato 13, 5 x 6, 5 mm".

Volevo gentilmente chiedervi se il dolore che sento potrebbe essere causato da ques'ernia e come devo comportarmi.

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, certo.
Farsi operare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene! la ringrazio molto.
Cordiali saluti