Ernia inguinale

Salve, ho una problematica su un ernia operata ing.
Dx, ho messo la classica retina nel 2012 ma ho avuto sempre dei fastidi cronici.
Adesso da qualche mese quando ho un erezione mi tira l'interno (come una pungicata) poco sopra l'operazione, in più se spingo provo un dolore come se avessi qualcosa messo di spigoloso, in più duole da 2/3 giorni quando sto molto in piedi o mi alleno, ma se sto sdraiato o dormo il dolore svanisce.
É possibile che si sia rotta la retina oppure si sia sganciata?
Con un ecografia potrò sapere quale sia il problema?
Cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo, ma il dolore cronico merita una valutazione chirurgica ed eventualmente di uno specialista in terapia del dolore. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, mi Sn accorto che tra i vari doleretti e indolenzimenti mi esce esce un lieve bozzetto poco sopra il taglio operatorio.. É possibile che questi fastidi possano dipendere da un altra ernia poco sopra la retina innestata? Si si posso rioperarmi? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Andrebbe visitato per dirlo
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, ho fatto un ecografia per il dolore e mi hanno diagnosticato un altra ernia poco più su dell'operazione effettuata 8 anni fa.. Mi da un po' più di fastidio nei rapporti sessuali ma a riposo non sento nulla..dovrei effettuare anche una visita chirurgica? Posso aspettare ad operarmi? E soprattutto posso fare qualcosa a livello sportivo senza sforzare troppo?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Io farei la visita, senza urgenza e lo sport se desidera. Prego.