Problemi di reflusso

Salve dottori, da parecchio soffro di reflusso col tempo sono usciti altri problemi come, difficoltà respiratorie, affaticamento e dolori al cuore... in più ogni volta che provo a fare una piccola tosse gli acidi si fanno sentire alterando tutto, come posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se la diagnosi e' corretta, una terapia adeguata dietetica ed eventualmente farmacologica su indicazione dle suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it