Ago aspirato

Buongiorno dottore, qualche giorno fa ho fatto l'ago aspirato perche ho un nodulo vicino la tiroide... Oggi però mi sento come se la vena o il nervo si fossero gonfiati, nella parte destra vicino dove mi è stato infilato l'ago, non si vede ma lo sento con la mano.
Ma è normale questa cosa?
La dottoressa mi aveva detto che potevo sentire un po di fastidio dove mi avevano infilato l'ago ma che sarebbe passato a breve.
La ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente non credo ci sia nulla di fortemente diverso da ciò che le è stato detto, ma se persiste il fastidio ritorni a farsi rivedere, senza particolari paure.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/