Dopo l'onicectomia può tornare il problema dell'unghia incarnita??

Salve a tutti il 9 Gennaio 2020 ho avuto un operazione di onicectomia all'unghia dell'alluce del piede destro, al momento se cammino per un po di tempo mi esce sangue da dove non vi é più l'unghia di preciso nei lati del dito dove l'unghia incarnita si intaccava, da ambe le parti ho tipo della carne con sangue se lo tocco mi fa male, cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una recidiva. Va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it