Domani mi devo sottoporre a un intervento chirurgico

Buonasera io domani mi devo ricovera che domani pomeriggio devo fare un intervento chirurgico dell'ernia inguinale bilaterale più l'ernia ombelicale il dottore ha detto che mi fa tutte e tre le ernie.
Quindi mi fa l'anestesia totale.
Volevo sapere mi faranno.
Uscire dopo sabato nel pomeriggio??
?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, se tutto va bene senza alcuna complicanza è possibile, altrimenti dovrà aspettare appena il chirurgo le darà le dimissioni.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta mi hanno operato alle 15.30 sono da poco risalito al reparto mi hanno fatto le 3 ernie più mi hanno levato un lipoma in un ernia
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Bene, prego ed auguri