Venerdì 19 ho avuto un intervento

Buongiorno il 19 ho avuto un intervento chirurgico ernia bilaterale più ernia ombelicale operato in laparoscopia volevo sapere ad oggi ho il braccio sinistro un po addormentato e normale?
Dopo ho ancora crampi e dolori soprattutto allombelico alle ernie inquinali un po meno perché mi è stata messa la rete e dolore alla vescica
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente è tutto normale e con il tempo i suoi disturbi miglioreranno.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Mo e iniziato anche il dolore entrambe lernie inguinale perché dal referto dice il medico che mi ha curato erano intasate. Ho dolore al nervo spermatico e anche al testicolo
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Deve aver pazienza, ha operato 3 ernie contemporaneamente, non in tutti i centri le correggono tutto in un solo intervento, quindi deve essere soddisfatto di come stanno andando le cose. Può prendere tranquillamente un antidolorifico con gastroprotettore per avere i sintomi sotto controllo.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore speriamo che a breve passa tutto il 2 devo anda a togliere i punti. Ma tra sabato volendo posso inizia a cammina che ho un compleanno
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Direi di si facendo attenzione a non strapazzarsi.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
No vabbe dalla macchina di mia moglie appena arrivo devo fa 100 metri e dopo mi risiedo senza cammina ovviamente ma è normale che quando sto allungato a letto per alzarmi devo far forza con l'addome fa male un po?
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Va bene, continui così.
Saluti
[#8]
dopo
Utente
E normale che mi fa male i punti e l'addome quando mi alzo da letto??? Dopo volevo chiede io sono asmatico e ho spesso la tosse per non mi far male come posso fare? Che ieri mi è venuta la. Tosse e uno strannuto ho passato i guai. Cmq ho la pancera quando sto in piedi
[#9]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Ora non si faccia prendere dall’ansia e continui come sta facendo, se ha la tosse prenda un farmaco per la tosse.
Saluti
[#10]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore molto gentile. Però ho notato che quando vado di corpo mi corrisponde il colore a lato sx dellinguine dove era più infiammato e normale che avverto dolore
[#11]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
È tutto normale, non si faccia prendere dall’ansia ripeto.
Prego e saluti
[#12]
dopo
Utente
Dopo volevo chiedere tra 1 settimana praticamente giovedì 2 luglio dovrei andare a rimuovere i punti devo fare solo 2 piani di scale a casa. E più quasi 1 km a piedi per arrivare in clinica ci possono andare a piedi con la pancera? Non succede nulla?
[#13]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Ora mi sembra che il suo stato d’ansia stia superando la problematica per cui si è operato e non va bene, le ho già detto che può fare progressivamente tutto.
Se non riuscirà a tranquillizzarsi senta il suo curante per farsi aiutare con qualche blando ansiolitico.
Saluti
[#14]
dopo
Utente
Si no volevo sapere se posso camminare tranquillamente da sabato. E non succede nulla ne hai punti delle ernie inguinali che stanno dentro con la rete e allernia ombelicale se posso cammina tranquillamente con la pancera? O non posso uscire a camminare?
[#15]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può camminare.
Ora credo di essere stato chiaro.
[#16]
dopo
Utente
Grazie mille dottore peccato la lontananza sennò ti offri un caffè però il dolore mo zona inguinale e interno coscia e tutto normale?
[#17]
dopo
Utente
Dopo da questa sera sempre a lato sx dove il dottore a detto era molto infiammato e avevo l'ernia inguinale intasata sento al muscolo della coscia delle forti scosse e tutto normale?????????
[#18]
dopo
Utente
Dopo volevo sapere ancora se dal 19 luglio sono giusto 30 giorni se posso torna a gioca a pallone e se posso torna in palestra e fare pesi tranquillamente
[#19]
dopo
Utente
Ho fatto caso che all'alto sinistro quando mi siedo sento proprio altezza pube a lato un dolore atroce solo sfiorando con il dito che può essere?mi on è che si è lesionato un nervo o altro!?
[#20]
dopo
Utente
Dotto tj volevo chiede ma come mai quando si fa l'ernia inguinale in laparoscopia non viene indicata la mutanta contenitiva? Perché ha me non me lha indicata il chirurgo ma mi ha detto solo la pancera per quella ombelicale???
[#21]
dopo
Utente
Buonasera dottore le volevo chiede e normale che ho le fitte allombelico? Come se qualcuno mi sta accoltella?
[#22]
dopo
Utente
Buongiorno volevo chiedere e normale dopo 7 giorni dall'intervento ho il testicolo destro gonfio insieme alle vene? E al tatto fa male???
[#23]
dopo
Utente
Buonasera volevo sapere un info se potere rispondermi grazie dopo 1 settimana quasi a letto adesso sto dai miei e ho camminato ho sentito tipo uno strappo e normale? Dopo e normale che ho dolori ai testicoli e ad una vena sento delle palline?