Tessuto fibroso perianale

Ho un tessuto fibroso perianale che mi comporta dolore e lassità dell'interno cosciae perdita di feci ed incontinenza urinaria o quantomeno senso di fastidio.
Come risolververe?
O se potete indirizzarmi presso un centro specializzato per tali problematiche
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente deve sottoporsi ad una visita proctologica e vedrà che lo specialista saprà indicarle la giusta strada per risolvere il problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/