Post operatorio

Buonasera, ieri pomeriggio mi hanno asportato un lipoma di medie dimensioni dalla spalla dx.

Finito l'intervento con punti di sutura e medicazione sembrava andare tutto per il meglio.

Ieri sera e questa notte ho avuto delle perdite di sangue, me ne sono accorta perché è fuoriuscito dalla garza della medicazione.
Il chirurgo non mi aveva accennato a questa eventualità.
Dovrei preoccuparmi?
Ho cercato di contattarlo ma senza successo.

Non ho dolore, sto assumendo Zitromax 500 come mi ha prescritto e Tachipirina 1000 due volte al dì.

Domenica ho la prima medicazione.

Grazie a chi risponderá!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se è poco no, altrimenti va valutato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Non è molto. Per di più è rimasto tale per tutta la giornata.
Il chirurgo però vuole controllarmi pertanto dovrò recarmi in ospedale questa sera.
La mia preoccupazione adesso è legata al fatto di dover rimettere qualche punto di sutura senza anestesia (sono un po' fifona), spero non ne sia saltato nessuno.
Grazie per la risposta.