Ernia inguinale

Buonasera, ho due punte di ernia inguinale bilaterale.
A fine luglio mi opero da un lato, dopo certamente i tempi di recupero dell’ intervento, posso avere una gravidanza?

L’ altra essendo troppo piccola non me la posso operare, il chirurgo me lo ha sconsigliato.

Grazie saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
In linea di massima, considerando il peso dichiarato ed il fatto che prima che si verifichi un aumento della pressione addominale, per la presenza del feto, trascorreranno dei mesi, direi che non dovrà crearsi problemi dopo un mese dall'intervento.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com