Post operatorio iato plastica e nissen rossetti

Salve sono stata operata 12 giorni fa di ernia iatale e funduplicato di nissen rossetti ho eruttazioni continue anche a digiuno e cambiando posizione già da subito dopo l'intervento ho muco in gola e tosse che si presenta dopo i pasti, la lingua secca e patinata bianca sto prendendo il lucen da 40 perché con il 20 mi sentivo la gola infiammata mi sento come se risalisse sempre qualcosa che a me sembra reflusso.
Ho parlato con il chirurgo dice che sono sintomi normali perché sono ansiosa che nei mesi successivi si normalizzano.
Mi ha liquidato così dicendomi se tra 4 mesi se ancora persistono mi farà fare qualche esame.
Io mi sento letteralmente abbandonata non mi sembrano sintomi normali dopo un operazione per il reflusso.
Vorrei un consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 155 6
Buongiorno credo che i disturbi iniziali rientrano nella norma nel postoperatorio se continuano si deve affidare al chirurgo che lha operata...
Spero per lei che tutto si risolvi
Cordiali saluti
D. Mascali

Dr. Davide Mascali

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille speriamo che scompaiano al più presto.