Pallina sotto pelle di 3cm sotto il mento

Buongiorno dottori
Da una settimana mi è venuta una pallina sotto il mento (tra il collo e la mandibola) mobile, nel senso che se muovo la pelle essa sembra muoversi.

Al inizio pensavo fosse un brufolo sotto pelle, ma mi sembra troppo grande, non mi da dolore, però mi da fastidio perché è molto grossa, è venuta subito così grande al improvviso.
Cosa potrebbe essere?
Una ciste un linfonodo?
Ho letto che potrebbe trattarsi di un tumore alle ghiandole salivari è possibile??
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Si! tutto possibile!
Online non è opportuno "avventurarsi" in ipotesi
che potrebbero essere senza alcun fondamento.
Va visitata!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com