Insetto nel naso?

Salve dottori, sta notte mentre dormivo mi è svolazzato un insetto vicino, non ho visto bene cos'era perché ero assonnata (mi sembrava una farfallina) e mi stava dando fastidio, ho inspirato ed è entrato dentro al naso.
Ho soffiato il naso con tutte le mie forze ma non è uscito niente.
Ho solo un po di fastidio nelle narici e un nodo alla gola per adesso.
Che dovrei fare?
È pericoloso?
Sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è sicuramente rimasto dentro, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)