Presunta ernia addominale

Buonasera dottori!
Avevo già scritta qualche tempo fa in quanto avevo a livello dell’epigastrio nella parte a sinistra una sorta di protuberanza che mi era uscita in seguito ad esercizio fisico, premettendo che non faccio mai sport.

il mio medico l’aveva diagnosticata come piccola lesione muscolare.

Il fatto è che ogni volta che questa sembra andare via definitivamente (in quanto la sento molto piccola) , al primo sforzo mi esce di nuovo alla stessa grandezza iniziale.
Ad esempio la settimana scorsa sembrava essere andata via, ma nel momento dell’evacuazione mi sono sforzata e ho sentito un piccolo dolore nella zona addominale dove c’è la presunta ernia e infatti il giorno dopo si ingrossata e la zona era gonfia.

Sono stata dal mio medico curante che l’ha descritta come ernia addominale, è possibile?
mi ha prescritto una visita con il chirurgo.

Ovviamente non chiedo una diagnosi ma semplicemente un secondo parere.

Cordiali Saluti!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si è possible. Ascolti il parere del chirurgo. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it