Esame lombo sacrale

Salve siccome ho la coscia dx un po addormentata sulla parte esterna e per non farmi mancare nulla dal lato sx ho un peso tra inguine e testicolo il medico di base mi ha detto di fare una radiografia lombo sacrale e vorrei sapere se la radiografia è ben dettagliata per questo esame oppure è meglio una RM o tac?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' indicazione ad un esame strumentale va posta dal medico che l'ha visitata che scegliera' l' opzione piu' indicata in relazione al problema clinico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Io non ne posso piú sono quasi tre anni che ho questo peso inguinale dall'ecografia era emerso linfonodi reattivi,il testicolo sx se lo sfioro è piú sensibile del dx possibile che la schiena può dare questi problemi dato che la zona lombare come mi piego un po' mi fa sempre male e in più questa coscia intorpidita