Post onicectomia totale alluce piede dx

Buon giorno,
Il mio compagno ha effettuato 8 mesi fa una onicectomia alluce piede dx per un infezione da unghia incarnita... da circa 2 settimane lo stesso è ritornato com'era prima gonfiore, pus e sanguinamento e dolore atroce nel toccarlo.

Adesso ha l'appuntamento con un altro podologo 11 agosto...
Secondo quanto è avvenuto dovrà sottoporsi ancora ad un intervento chirurgico?
[#1]
Dr. Giuliano Lucani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Senologo 99 3 2
Difficile dare un giudizio senza vedere. Da quello che descrive sembrerebbe di sì. Nel frattempo tratti l’infezione con pomata antibiotica e bagnetti con Euclorina.

Dott. Giuliano Lucani
Specialista in Chirurgia e Chirurgia Vascolare
Perfezionato in Senologia