Tumefazione porzione posteriore avambraccio

Buongiorno,
ho 36 anni, ho sempre fatto attività fisica, da un paio di anni ho notato sul avambraccio destro nella zona posteriore (vicino al gomito) due piccole tumefazioni di consistenza morbida (una visibile e l'altra a malapena palbabile), le quali non sembrerebbero mobili e sono apprezzabili solo quando effettuo contrazione ruotando il polso, la stessa tumefazione e presente anche a sinistra ma meno evidente.
Con una storia familiare di lipomi, mi sono recato a fare una ecografia che ha riportato una tumefazione sottocutanea anecogena di 55 mm di diametro, e contro lateralmente di circa 60mm, queste tumefazione risultano visibili solo quando avviene la contrazione, perché rilasciando e come se sparisse (al tatto diventa inesistente).
il medico di base mi ha dato un indicazione di cisti tendinee, il medico radiologo invece di ciste, escludendo quindi il lipoma.
Sempre nei limiti di un consulto a distanza, sarebbe necessario qualche altro esame diagnostico?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente sono in accordo con le diagnosi, ma per dirimere ogni dubbio deve sottoporsi ad una visita di chirurgia plastica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/