Buonasera scrivo per un consulto

Buonasera, scrivo per un consulto e un consiglio.

Non so se soffro di ginecomastia, ma ho un abbozzamento delle mammelle con dilatazione dei capezzoli.
Da un po di tempo a questa parte avverto intorno al capezzolo qualcosa di duro e mi spavento molto.
Volevo capire una cosa, il mio problema è iniziato durante lo sviluppo con delle palline dure e dolenti al seno, ma il medico disse che era normale in fase di sviluppo averle.
Pian piano mi si è sempre gonfiato il petto ed oggi mi ritrovo con massa grassa.

La mia domanda è che visita devo sostenere per capire se si tratta di ginecomastia o ad esempio di un cancro?
Da che specialista devo andare?

Sono un ragazzo di 23 anni altro 190 per 87 kg.

La ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente deve andare da un chirurgo generale o plastico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei che può essere? Tocco queste masse intorno al capezzolo e ai lati. Puo trattarsi di ginecomastia?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si è possibile, ma la visita è necessaria.
Saluti