Gonfiore coscia esterna

Gentilissimi, vi scrivo per chiarimenti in attesa di consulto ecografico.

Qualche giorno fa, in maniera del tutto casuale, mi è stato fatto notare di avere una coscia, nella zona immediatamente sottoglutea, un lieve gonfiore, non delimitato ed informe, morbido al tatto,.
che genera asimmetria tra i due arti.

Non era dolente fino a prima che ne morassi presenza e che iniziassi, spesso, a parlare la zona interessata.

Vi chiedo per tanto, compatibilmente con la difficoltà di un consulto a distanza, cosa potrebbe essere.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente purtroppo con i dati da lei riferiti, senza almeno un’ecografia ed una visita chirurgica è poco serio ipotizzare diagnosi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/