Ernia inguinale

Salve, ormai sono 3 mesi che sono stato operato di ernia inguinale in un ernya center.
Ho ripreso da tempo le mie attività normali.
Non ho dolori, ma l'unico problema, che mi preoccupa, è che ancora ho indolenzimento nella zona della ferita (soprattutto a livello superficiale e quando mi stanco)...Ma è normale?
Fa parte della cicatrizzazione e quando si ha la completa remissione di questi sintomi?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
È normale, con il tempo la sensazione che descrive si attenuerà decisamente, dirle un tempo preciso non è serio, nell’arco di un anno starà sicuramente meglio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta, mi sento rassicurato dalle sue parole.In realtà, come le ho già detto,da tempo ho ripreso le mie normali attività (lavoro, cammino nuoto...)però rimane quell'indolenzimento nella zona superficiale della ferita che si fa sentire con qualche bruciore o tensione, soprattutto la sera, quando mi stanco di più o a volte quando cambia il tempo.Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Prego ed auguri