Fistole coccige

Buonasera, sono quasi 30 anni che ho una fistole al coccige, non mi ha dato problemi salvo alcuni episodi nei quali si gonfiava a un po' e poi regrediva.
Oggi sono tre settimane che mi si gonfia poi fuoriesce sangue e pus e poi si calma.
Domani ho visita da proctologo serve fare antibiotici e cosa altro devo fare non ho dolore.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Programmare un intervento chirurgico in elezione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Prof. Luigi Basso Chirurgo generale, Colonproctologo 129 6
Oltre a quanto saggiamente suggerito dal collega oramai diversi giorni orsono, mi permetto di aggiungere di prendere in considerazione anche l'intervento chirurgico mini-invasivo (ve ne sono diversi tipi) per la terapia della cisti coccigea o malattia pilonidale.

Prof. L. Basso
Prof. Associato c/o "Sapienza" Università di Roma
Casa di Cura "Ars Medica", Roma
https://www.colonproctologia.com/it/default.aspx