Febbre post operatoria..è normale?

Buongiorno... il 22/08 alle 22 vengo operato d’urgenza per un’appendicite flemmonosa.
Intervento riuscito senza particolari complicazioni.
Dal giorno seguente però ho iniziato ad accusare febbre a 38. 6. Nei successivi ad oggi la temperatura corporea oscilla tra i 36, 3 e i 37.
In condizioni normali la mia temperatura si aggira tra i 34, 9 e 35, 8.
Volevo sapere se è normale un cosa del genere e devo preoccuparmi di un eventuale infezione?
Questa febbricola non mette ne tremori ne brividi e ho notato che in genere si alza quando mi sforzo a camminare.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Da quello che riferisce è un normale decorso postoperatorio e la temperatura che riferisce viene considerata normale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio innanzitutto per la risposta.
Ho dimenticato di dire che l’intervento non è stato eseguito in laparoscopica ma con taglio. Diciamo che la mia paura deriva da un possibile infezione in atto..Attualmente l’unica terapia che mi ha rilasciato l’ospedale è Augmentin 2 volte al giorno e Tachipirina all’occorrenza. Per quanto riguarda la ferita devo tornare il 31/08 per il controllo e a riguardo non mi hanno detto nulla. Non andrebbe medicata è cambiato il cerotto ogni giorno?

Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
No, segua le indicazioni datale sensa ansia.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Speriamo bene perché le dico la verità è abbastanza snervante come cosa perché non riesco a capire da cosa sia dovuta questa sottospecie di febbre.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Non è febbre si tranquillizzi.
Saluti