Buongiorno dopo 2 mesi dell'intervento ernia inguinale sento una. boccia

Buongiorno io 2 mesi fa mi sono operato all'ernia inguinale bilaterale praticamente da 2 settimane sento una boccia proprio al lato sinistro e mi si riaddoementa tutto i lato e possibile che sia riuscita l'ernia?
Perché ho fatto caso la notte quando dormo non sento la boccia la mattina appena alzato.
Dopo volevo sapere anche con l'ecografia se mi capita l'appuntamento quel momento che è rientrata l'ernia si vede uguale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Teoricamente possibile ma improbabile. Farei una visita chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore ho fatto ieri la visita chirurgia tramite il. Chirurgo che mi sono operato e ha detto che l'ernia non potrebbe esse perché non la sente ma c'è sta boccia che si muove dopo oggi ho fatto un altra visita tramite pronto soccorso sempre con un chirurgo e ha detto non dovrebbe esse e tutte e due hanno detto che può essere il funicolo spermatico infiammato. Però a me prende il dolore al pube sotto la pancia e coscia
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene
[#4]
dopo
Utente
Appena fatto l'ecografia dicono che non è un ernia fuoriuscita dice l'ecografista che è troppo presto per vederlo e sul referto è scritto così non patologie rilevanti con la metodica a carico delle logge inguinali quindi non è nulla quelle boccie una semplice infiammazione?
[#5]
dopo
Utente
Problema risolto lunedì o martedì il. Chirurgo che mi ha operato mi ricovera così mi fa tutti accertamenti del caso
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno volevo sapere ma nel caso mi dovrebbe rioperare mi può opera la seconda volta anche in laparoscopia?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei, ci faccia sapere.
[#8]
dopo
Utente
Ho parlato con il chirurgo a detto che è una cicatrice interna la boccia entro quando se ne va? Pero delle volte scompare
[#9]
dopo
Utente
Domani dovrei tfa la tac con la tac si vede bene dentro se è riuscita l'ernia ho meno dopo due mesi dall'intervento? Perché con l'ecografia non se visto bene infatti è risultato tutto negativo e il radiologo a detto che è troppo presto vederlo con l'ecografia perché è passato solo 2 mesi dall'intervento. Ora il chirurgo a detto se la tac risulta anche negativa tra 6 mesi mi vede quindi dovrei sta 6 mesi con il. Dolore ancora
[#10]
dopo
Utente
Buonasera dottore ti volevo chiedere oggi ha visto la. Risposta della tac e risulta xhe ci sta i liquido nel canale inguinale ecco tutto il dolore che ho ma come viene tolto?