Intervento ernia inguinale

Buonasera, oggi sono stata a togliermi i punti dopo una settimana dall’ intervento di ernia inguinale, il chirurgo ha detto tutto ok.
L’unica cosa di dubbio e’ che da quando mi sono tolta i punti, in base a come mi muovo sento come degli spilli sia vicino alle zone dell’intervento, sia proprio dove ho la ferita.
E’ una cosa normale dovuta all’operazione?

Grazie saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
e' assolutamente normale dopo una incisione cutanea che ha reciso i nervi superficiali cutanei sensitivi
in poche settimana la sua sensibilità tornerà regolare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Oltre alla mancanza di sensibilità è proprio una sensazione di come tanti spilli che mi pungono, ma solo se cammino o certe posizioni e’ tutto nella norma? Inoltre in caso di starnuti devo premere sulla parte vero? Grazie saluti