Peso inguinale

Buonasera dottore il mio problema è che sono 3 anni che ho questo peso inguinale a sx e in piú sento come se scendesse del liquido sotto l'inguine interno coscia per capirci questo senso di liquido si avverte sotto sotto tra ano e interno coscia, non so più cosa fare ho fatto diversi esami l'ultimo esame una RM lombo sacrale perché ho la coscia dx poco sensibile ed è uscito artrosi alle articolazioni
[#1]
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo generale, Colonproctologo 57 1 1
Rimane da valutare un altra ipotesi.
Talora chi ha svolto un attività sportiva intensa, quando smette per l’età o per il coinvolgimento nel lavoro , accusa un senso di peso alla regione inguinale , specie se fa sforzi improvvisi o, anche, quando è sdraiato. Il disturbo potrebbe essere causato da un ernia inguinale o crurale.
E’ sufficiente una visita specialistica qualificata ed una ecografia per definirne l’oggettività ed il rischio.

Prof. Silvestro  Lucchese

[#2]
dopo
Utente
L'ecografia inguinale l'ho fatta e non c'è, l'ecografia per l'ernia femorale dove si fa
[#3]
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo generale, Colonproctologo 57 1 1
Nella stessa sede.
[#4]
dopo
Utente
Dottore una ecografia addome inferiore vede anche reni e vescica?