Risposta a referto ecografico

Salve vorrei capire cosa significa e se e tutto apposto...
Attualmente l’esame di particolare dei tessuti molli del capo del collo evidenzia la presenza di ghiandola tiroidea in sede con morfologia, volume ed eco struttura nei limiti di norma.

Non linfoadenopatie sospette in sede altero-cervicale bilateralmente.

Nei limiti della norma per morfologia volume ed eco struttura le ghiandole parotidi e sottomandibolari,
Non alterazioni a focolaio significative in sede di restanti tessuti molli del collo risultando evidenziabile a livello nucale, a dx linea mediana unica formazione ipoecogena con nucleo centrale iperecogeno del diametro massimo di 8 mm riferibile a linfonodo reattivo senza pratico significato.

Non sono evidenti alterazioni a focolaio anche alla valutazione mediante Eco-color -Doppler
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente dalla descrizione è una ecografia negativa, non patologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/