Risultato ecografia ciste schiena

Gentili sono un ragazzo di 32 anni leggermente sovrapeso! L’anno scorso ho notato una piccola ciste in alto a sx sulla schiena, sono andato dal medico di base e mi ha detto non era nulla.
Negli ultimi periodi però mi è sembrato sia diventata più grande e ogni tanto un po’ fastidiosa sono andato dal dermatologo che mi ha detto che è fissa ma non dura, che il significato di duro medico è diverso da quello che sento io al tato comunque mi ha consigliato di eliminarla dopo L estate così oggi sono andato a fare l’ecografia e il medico mi ha leggermente spaventando dicendo subito da togliere non posso vedere cose c’e Dietro: questo è il referto; Lo studio etg della regione dorsale paramediana sx dove indicato dal paziente, ha evidenziato nel sottocute un’immagine nodulare con parete anteriore calcifica la quale determina cono d’ombra distale del diam max di 7mm circa, a profondità di 3.4 mm circa del piano cutaneo, riferibile a prima ipotesi a ciste calcificata meritevole a giudizio del medico curante di controllo specialistico ed exeresi! Io qui non ho il medico di base per cui mi rivolgerò ad un centro! Mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No ma la farei rimuovere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it