Dolore parte interna inguine e interno coscia con interessamento parte posteriore gluteo

Salve,
Dopo circa un mese tra integratori, antinfiammatori e qualche giorno di cortisonici dati dal curante, ho dolore come fitte all interno inguine se sento sopratutto quando apro la gamba o Guido, interno coscia come se fosse più gonfio, il tutto però parte a volte sembra dal basso ventre e qualche fastidio anche sul gluteo come fosse un livido ma non c’è nulla, ho pensato cercando sul web cruralgia o pubalgia...ma è normale duri così tanto e non è passata avendo preso tutte queste cose?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Il dolore al gluteo farebbe pensare ad una lombosciatalgia.
Si facci a visitate da un ortopedico e non cerchi soluzioni in rete.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Meglio ortopedico fisioterapista o osteopata? Neurologo nulla? Perché i tremori potrebbero interessare la neurologia o sbaglio? Quando una sintomatologia è così vaga che può essere tante cose come si fa?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Ortopedico!