Lipomi sul braccio

Salve, ho scoperto da poco di avere un rigonfiamento sul braccio sx.
Il mio medico curante dopo avermi visitata mi ha detto subì o che si trattava di un lipoma.
Io ho fatto l'ecografia, vi riporto il referto: la tumezafione clinicamente papabile, indicata nei tessuti molli sottocutanei dell' sinistro, avambraccio corrisponde ad una formazione nodulare o alare delle dimensioni massime di circa 11mm, ad ecostrutturaiso-iperecogena, da riferire a lipoma

Ho notato che oltre a questo rigonfiamento, sempre sul braccio sinistro ne sento altri due più piccoli.
(ancora non ho avuto modo di fare eco)

Sono terrorizzata al pensiero che possa essere qualcosa di tumorale.

Attendo un vostro riscontro, grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Lipomi! Neoformazioni benigne!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per avermi ulteriormente rassicurata.