Essere in lista d’attesa per un’operazione ma esserne impossibilitati ad eseguirla

Buongiorno vorrei porvi una domanda; se una persona è in lista d’attesa per un intervento e gli confermano una data X, ma quella persona in quel periodo ha un problema enorme suo personale ed e’ impossibilitato ad eseguire l’operazione, come funziona?
si viene tolti dalla lista di attesa?
Cancellati?
si deve rifare tutto l’iter con il medico?
si rimane in lista d’attesa e si viene richiamati in un secondo tempo?
in questo periodo di emergenza sanitaria, entrare negli ospedali e’ da evitare se possibile.
Molti rimandano le operazioni per paura del COVID19... grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Nella mia struttura si viene riprogrammati a breve.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it