Cause appendicite

Buonasera sapete dirmi quali sono le cause dell’appendicite e i sintomi?
Voglio vedere se mi trovo con i sintomi senza ricorrere subito al pronto soccorso dato che qui da me sono incompetenti dicono a ogni cosa che è ansia quindi per evitare di sentirmi dire questo voglio prima confrontarmi con i vostri sintomi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sulle cause le certezze son poche.
Riguardo ai sintomi, il cardine e' il dolore, addominale.
Se presente, si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi fa male al fianco destro e sotto l’ombelico non so se possono essere questi i sintomi solo che vanno è vengono cioè non rimangono sempre. A volte durano anche molte ore a volte no. Cioè nel senso mi vengono così tipo ora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Va visitato
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sulle cause le certezze son poche.
Riguardo ai sintomi, il cardine e' il dolore, addominale.
Se presente, si faccia visitare. Prego.