Medico chirurgo

Salve ho 30 anni e sono stata operata di colecisti in laparoscopia il 1luglio 2020, sono uscita dall osped dopo quasi 10 giorni perche' ho avuto perdita ematica e trasfusione, si sono accorti di un corpo luteo abbastanza grande vicino oviao dx che poi è scomparso facendo cura con progesterone seguita dal mio ginecologo.
Tornata a casa ho quasi subito ripreso le normali attivita', fatto controllo e tutto e tornato nella norma, riuscivo anche finalmente a mangiare tutto, anche pizza, cioccolato, ecc... Da due settimane circa sto malissimo, ho cominciato con la mancata salivazione sono ricominciato i dolori e fasridi al fianco destro e prurito spalla dx subito dopo mangiato, da qualche giorno ho un dolore fortissimo e costante sotto costola destra anche se sfiori la zona fa malissimo.
Ieri era anche un po gonfio.
Ho fatto un eco ma nn e' uscito nulla, anche se il pancreas nn sn vedeva a causa di meteoeisimo.
Causa covid meglio ospedali nn posso andare dal chirurgo che mi ha operata e nn so cosa fare... sono molto preoccupata perche su Google dai sintoni che ho nn si prospetta nulla di buono, qualcuno sa dirmi cosa mi sta succedendo?
Ho anche una piccola protuberanza, prima mi ha visitata un medico che nn conosco mi ha detto di fare analisi del sangue e che nn ho nulla.
Ma con e possibile io ho dolore persistente fortissimo.

Devo andare al pronto soccorso, fare una radiografia?
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente non necessariamente i suoi sintomi sono riconducibili all’intervento, comunque come giustamente le ha consigliato il collega all’ecografia negativa, andrà associato un profilo ematochimico completo di funzionalità epatica, pancreatica ed emocromo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/