Nodulo sottopelle gamba?

Buonasera,
Ormai un anno fa mi sono accorta di avere appena sopra il ginocchio un nodulo sottopelle di circa 3 cm, tranquilla ho subito pensato fosse una ciste e l'ho dimenticato per mesi.

Due mesi fa mi accorgo di avere anche sull'altra gamba un rigonfiamento che sono sicura però di avere anche questo da un paio di anni.

Riguardo l'altro nodulo e mi rendo conto che è cresciuto rispetto a mesi prima, ma comunque di poco, noto però che è duro e NON SI MUOVE minimamente.

Siccome sono abbastanza ipocondriaca, cerco di pensare ad altro e distrarmi.

Per finire però un mese fa mi si gonfia un linfonodo inguinale, inizialmente mi faceva male, poi il dolore e il gonfiore sono diminuiti, nonostante ciò mi trovo ancora la parte sinistra più gonfia.

Decido di prenotare una visita, ma causa Covid mi viene annullata.

Dal medico di base non ho intenzione di andare perché non ho la minima fiducia e ho intenzione di cambiarlo.

Mi trovo in questo momento con il primo nodulo che è quello che mi preoccupa maggiormente, il rigonfiamento grosso sull'altra gamba e l'inguine gonfio.

Dire che sono preoccupata è poco.
Devo già pensare a qualcosa di grave?
Non ho altri sintomi e nessun dolore
Nel caso, a che specialista devo rivolgermi?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Chirurgo!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com