Ernia inguinale

Buonasera, ho una punta di ernia inguinale, che non si vede nemmeno dall’ecografia, sono stata dal chirurgo il quale mi ha sconsigliato di operarla in quanto troppo piccola e c’e’ il rischio che dopo sia peggio, a me però mi da un po’ fastidio, volevo sapere essendo piccola c è il rischio che mi si possa strozzare?
ho questa paura
Grazie saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it