Area Ipoecogena alla testa del pancreas

Mio marito ha fatto un ecco del addome completo qualche giorno fa perché è un po di tempo cbe accusa dolori addominali.
E dal ecografia glie è stata diagnosticata alla testa del pancreas un'area ipoecogena di circa 2cm con aspetto similnodulare?
Ora dobbiamo fare la Tac.
Di cosa dubita il dottore però?
Cosa ci dobbiamo aspettare?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Nessun allarmismo sono aree che vanno indagate con esami più specifici, è normale che si chiedano accertamenti di seconda linea, non pensi necessariamente a patologie gravi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/