Appendicite

Buongiorno, premetto che soffro di colite e molta aria in pancia, e inoltre 2 mesi fa ho subito un intervento di ernia inguinale,
anche già prima dell'intervento e a maggior ragione ora, mi fa spesso male nella zona della fossa illiaca destra, e sotto l'ultima costola sempre parte destra, la mia preoccupazione è che possa essere infiammata l'appendice, volevo sapere se c'era qualche esame preventivo per vedere se c'è questa infiammazione, o come mi aveva detto la dottoressa bisogna fare gli esami solo in fase acuta.

grazie saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente deve sottoporsi ad una visita chirurgica e poi lo specialista deciderà gli esami eventuali da richiedere.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/