Appendicite

Buona sera ho una domanda.
Tre anni fa sono stata operata di appendicite e da tre anni tengo le stesse fitte che ultimamente sono aumentate, di notte soprattutto o quando accavallo la gamba o quando mi scappa la pipì sento come una lama sotto la pancia a destra e anche quando faccio un respiro profondo spesso mi devo fermare all'improvviso talmente queste fitte sono continue e allucinanti.
Da un anno non ho nemmeno più il ciclo, ho aspettato perché pensavo andasse via da solo ma invece le fitte aumentano e non mi fanno piu dormire talmente il dolore è forte quando si riempie la vescica di pipì.
Può essere di nuovo l'appendicite?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile. Farei una visita ginecologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it