Lipoma o sarcoma

Salve, da circa un mese (non so se lo avevo da prima) ho notato una piccola tumefazione sull’avambraccio destro che non da dolore.
La mia dottoressa mi ha fatto fare una ecografia che dice:
Al terzo distale anteriore versante ulnare, immagine iperecogena striata addossata alla fascia, ovalariforme, di circa 1, 56 cm, non sicuramente ascrivibile a fibrolipoma.

Valutazione specialistica e RM ad alto campo.

Sono molto preoccupata perché potrebbe trattarsi di sarcoma, è probabile?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Improbabile ma credo corretto eseguire gli accertamenti indicati. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it