Problemi dopo intervento ad un lipoma

Salve, 5 mesi fa mi sono operata ad un piccolo lipoma al braccio sinistro.

Dopo l'intervento mi è rimasta normale la cicatrice ed il rigonfiamento della zona operata, fin qui tutto ok, pensavo fosse normale, solo che a distanza di 5- 6 mesi il gonfiore si è sparso più di 2 centimetri dalla cicatrice, mi fa male mi prudono i punti ed ha un colore scuro sul grigio.
Mi sono accorta che il chirurgo nell'asportare il lipoma mi ha toccato qualcosa con le forbici che mi ha fatto male parecchio e mi ha detto scusa, solo che non so se c'è stata una complicanza, non mi ha detto nulla.

Voi cosa ne pensate??
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Che non sia nulla di grave, comunque può sempre farsi visitare da un chirurgo appena le sarà possibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/