Muco e strie di sangue dopo colonstomia

Buongiorno, scrivo per mio padre, nel mese di settembre ha subito una colonstomia momentanea per tumore al colon.
A distanza di quattro mesi dall'intervento ha notato una strana pressione all'ano con fuoriuscite di muco e qualche stria di sangue.
È normale che ciò avvenga?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dal tipo di intervento che è stato eseguito e dalle caratteristiche del tumore. Credo vada visitato per una conferma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it