Lipoma istologico

Buongiorno
mi hanno asportato alla spina illiaca destra un lipoma.

Dal referto dell istologico viene indicato che:
Lipoma.

Radicalità dell’exeresi non valutabile.

Campione giallastro a margini netti, di aspetto adiposo, del diametro massimo di 4, 5cm.

Mi fate capire bene il significato di tale referto?
Cosa viol dire e perché non è valutabile l exeresi?

Devo fare qualche tipo di controllo in futuro tipo eco sottocute?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Era un lipoma.
Se no ha sintomi non farei nulla. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Perdoni, cosa vuol dire se non ha sintomi? Che tipo di sintomi si riferisce?

Considerando che ho una lombalgia con dolore proprio nella zona di dove avevo il lipoma che si protrae in avanti e verso l’addome basso dx... questo è un sintomo?

Avevo fatto poi anche un eco addome completo e mi avevamo trovato un calcolo di 4mm nel rene dx e la milza leggermente aumentata (12,8)
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una tumefazione