Cambiamento pelle addome

Buongiorno,
Sono una ragazza di 35 anni, magra sportiva e non ho mai avuto gravidanze.

La pancia è sempre stato il mio punto di forza, tonica e scolpita.

A Settembre ho scoperto di avere una piccola ernia ombelicale e in concomitanza a questo ho visto cambiare la pelle della mia pancia che sembra rilassata quando mi piego.

Non ho diastasi, solo 6mm e ho subito qualche anno fa un appendicectomia in laparoscopia.

Vorrei sapere a chi mi posso rivolgere per capire la causa di questa problematica così da poter affrontare il problema nel modo giusto.

Un chirurgo?

Un chirurgo plastico?

Grazie molte.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
"A Settembre ho scoperto di avere una piccola ernia ombelicale e in concomitanza a questo ho visto cambiare la pelle della mia pancia che sembra rilassata quando mi piego."
Chirurgo!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com