Post operazione condilomatosi

Buonasera, 4 giorni fa ho eseguito intervento per condilomi anali e perianali (per un totale di 4) e ad oggi dopo 4 giorni mi ritrovo ancora con forti dolori durante il giorno per cui prendo 2/3 antidolorifici al giorno, e ancora vedo del sanguinamento durante la prova di defecazione (sempre molto dolorante).

Volevo solo sapere se sanguinamento e dolori forti dopo il quarto giorno fanno parte del normale decorso e posso tranquillamente continuare con antidolorifici oppure devo rivolgermi al medico che mi ha operato.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Normale decorso post operatorio!
Esegua i controlli programmati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com