Dolore inguino crurale

Buonasera, l'anno scorso sono stata in pronto soccorso a causa di un dolore di tipo trafittivo/ scosse nella regione crurale.
Da una ecografia è risultata una piccola formazione adiposa di dimensioni massime 11x6 mm mediante la vena femorale, la stessa presenta minuta porta erniaria di 3mm, possibile ernia crurale.

Il chirurgo non riesce a trovarla, ho eseguito una tac dove non è stato trovato nulla.

I medici dicono che anche se fosse, è talmente piccola e non può darmi questo dolore atroce che mi porto da anni.
Il dolore mi prende improvvisamente anche a riposo e dura pochi minuti per poi ripresentarsi in diversi momenti nella stessa giornata.

Ho eseguito anche un elettromiografia dove è stato rilevato una piccola sofferenza del nervo femorale cutaneo laterale, ma anche qui dicono che è davvero troppo lieve per dare sti dolori.

La mia domanda è potrebbe essere che questa ernia davvero c'è e con la tac non siano riusciti a vederla?
E che questa ernia potrebbe premere sul nervo o su qualche vena e darmi questi dolori?
[#1]
Dr. Fabio Stock Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 2
premetto che è sempre difficile fare diagnosi senza visitare il paziente .
l'ernia crurale non sempre è visibile e spesso è molto piccola.
ho visto i suoi dati e mi sembra di corporatura magra.
e possibile che una piccola ernia crurale " pizzichi " un nervo e dia dolore.
saluti.

Chirurgo presso GB Mangioni Hospital -- Lecco
Chirurgo presso Clinica Le Betulle -- Appiano Gentile

[#2]
dopo
Utente
Si sono una ragazza di 24 anni, peso 48kg.
È possibile che dia dolore anche a riposo?