Consulto per polipi alla colecisti

Salve,
In seguito a dei controlli di routine esami del sangue ed ecografia adome completo ho riscontrato i seguenti referti
Glicemia valore 107
Piccola anemia non significativa

-COLECISTI piccoli (almeno 10) aggetti di parete di DIAMETRO tra 1 e 4 mm simili a "polipi colesterinici"
Non ho né dolori né sintomi tutto è stato scoperto tramite controllo di routine...
Il medico di base mi ha prescrito
URSOBIL 20 CPR 300 mg
ACIDO URSODESOSSICOLICO 20 unita 300mg

Ma prima di prendere tali medicinali è opportuno fare prima una visita più specialistica ed comportarsi di seguito?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Direi che una visita chirurgica è utile, sulla problematica aggiungerei comunque nulla di grave.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Grazie dr. Sforza
Sto consultando in libera professione per prenotare una visita..
Ma nello specifico come si chiama la visita cioè devo cercare epatologo, gastroenterologo, chirurgia ecc?
Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Una visita di chirurgia generale è la dizione giusta.