Masturbazione e attivita' sessuale dopo intervento di ernia inguinale

Buongiorno, vorrei gentilmente sapere dopo quanti giorni dall'operazione di "ernioplastica inguinale monolaterale in tecnica open con rete" e' possibile masturbarsi?

E dopo quanti giorni e' possibile riprendere l'attivita' sessuale con la mia partner?

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
masturbazione appena lei se la sente di farla
rapporti sessuali ugualmente, con delicatezza, dopo 7-10 giorni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta, vorrei anche chiedere, oggi a 9 giorni dall'intervento posso bere alcolici?